AMX Sistema automatico di miscelazione della resina da colata Sistemi di iniezione a bicchiere
Resina da colata EG per impianti elettrici - non conduttiva anche quando è liquida
Altri prodotti AMX sono disponibili qui:
Piastre distanziatrici DP
Nastro di tenuta 64
Informazioni generali
Temperatura ottimale di lavorazione: tra +15° C e 25° C.
Conservazione e durata: leggere attentamente le istruzioni di montaggio prima di iniziare i lavori. Seguire tutte le fasi di installazione!
Le cartucce devono essere conservate in posizione orizzontale. Non collocare le cartucce in posizione verticale per più di 12 ore. Rimuovere il sacchetto in PE solo prima dell'uso.
La durata di conservazione delle cartucce si riferisce alla conservazione a secco a una temperatura ambiente di +20°C/68°F e in posizione orizzontale (vedere la data di scadenza sulla busta protettiva in PE). Le cartucce aperte possono essere conservate per 2 settimane, dopo aver pulito l'uscita (vedere la sezione Risigillatura e riutilizzo). Le parti in plastica sono soggette a un processo di invecchiamento naturale. Si deteriorano a causa del calore, dei raggi UV e delle influenze chimiche. Lavorare i miscelatori e le cartucce nell'ordine in cui sono stati ricevuti (first in first out). Pronti per l'uso subito dopo l'incapsulamento. Per effettuare test con tensioni superiori a 1kV, la resina di colata deve polimerizzare per 2 ore. Data l'ampia gamma di applicazioni possibili, non è possibile fornire indicazioni più precise sulle possibili varianti di installazione. È responsabilità dell'installatore del sistema assicurarsi che il metodo di installazione sia adeguato. In caso di domande relative alle aree di applicazione e alla messa in funzione, i nostri tecnici saranno lieti di assistervi. Richiusura e riutilizzo della cartuccia: prima di richiudere la cartuccia utilizzando il tappo originale, l'uscita deve essere accuratamente aspirata e pulita utilizzando la pipetta monouso Cellpack 76 (se necessario, smaltire il flusso prima dell'iniezione successiva). Le cartucce risigillate devono essere utilizzate entro 2 settimane. I tappi che chiudono una cartuccia una seconda volta possono aderire leggermente alla riapertura.